Libro in eBook o Carta? Ha ancora senso parlarne? – eBook vs Libro 2019

Sono passati quasi dieci anni dall’arrivo sul mercato degli eBook reader con display eInk a prezzi accessibili. In quel periodo i lettori si divisero in due correnti di pensiero tra i sostenitori del digitale e i più tradizionalisti amanti della carta. Nonostante questo, l’impressione complessiva era che nel giro di pochi anni i libri di …

4AM – Hacking Script per rubare i dati senza conoscere la password

4AM è un piccolo script batch che consente di copiare da un computer dati sensibili riguardanti Skype, Firefox e Internet Explorer avendo accesso fisico al pc senza lasciare alcun traccia e senza conoscere la password di accesso. In cosa consiste? 4AM consiste in un file batch (HACK.BAT) che semplifica la copia del profilo Firefox del …

Come avanzare nella classifica Recensori TOP Amazon

Molti sentiranno per la prima volta che su Amazon esiste una classifica recensori TOP, mentre altri l’avranno già sicuramente sentita. Avanzare in un contesto del genere permette di avere numerosi benefici come l’invito ad Amazon Vine. Esso è un programma di Amazon per gli utenti che consiste nel ricevere dei prodotti, spesso anche molto costosi, …