4AM – Hacking Script per rubare i dati senza conoscere la password

4AM è un piccolo script batch che consente di copiare da un computer dati sensibili riguardanti Skype, Firefox e Internet Explorer avendo accesso fisico al pc senza lasciare alcun traccia e senza conoscere la password di accesso.

Menu del tool. Si accede digitando “HACK” seguito da invio.

In cosa consiste?

4AM consiste in un file batch (HACK.BAT) che semplifica la copia del profilo Firefox del computer contenente cronologia, password salvate, cookie di accesso e altro, conversazioni Skype e cronologia di Internet Explorer. Inoltre, nel pacchetto sono presenti dentro la cartella Tools anche due software Nirsoft per la lettura dei dati Skype e IE.

Guida all’uso

L’utilizzo è molto semplice: basta copiare i file dell’archivio dentro una pennetta usb avviabile con il disco di ripristino (se non sai come crearlo, consulta questa guida). Successivamente basta avere accesso fisico al computer, e da spento avviare da pennetta USB. Questo consente di non lasciare alcuna traccia sul PC e di copiare i dati senza conoscere l’eventuale password di accesso a Windows. Avviato il Prompt dei Comandi basta digitare “HACK” senza virgolette, premere invio e seguire le informazioni su schermo. In meno di un minuto si avrà sulla chiavetta una cartella con tutti i dati estrapolati.

L’autore di questo articolo e GC’s World non si ritengono responsabili di eventuali conseguenze derivate dall’uso di questa guida. Inoltre si dissocia da qualsiasi uso improprio e/o illegale. Lo scopo di questo articolo è prettamente didattico.

Changelog:

  • 0.1
    Aggiunta copia di: Cronologia Skype e Profilo Firefox.
  • 0.2
    Aggiunta copia di: Cronologia IE e fix della data

DOWNLOAD: 4AM_0.2